19 -20 maggio- Catania e Nuoro: Incontro di formazione "Comunicare l'Unione Europea: Istituzioni, fonti, conoscenza e deontologia"

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

19 -20 maggio- Catania e Nuoro:

Incontro di formazione per giornalisti "Comunicare l'Unione Europea: istituzioni, fonti, conoscenza e deontologia"

Banner catania nuoro

"Comunicare l'Unione Europea: istituzioni, fonti, conoscenza e deontologia. Questo il titolo dell'incontro di formazioni per giornalisti organizzato dallo Europe Direct Regione Sardegna e dallo Europe Direct di Nuoro, in collaboraz ione con l'Ordine dei giornalisti della Sardegna, che si terrà il 19 maggio a Cagliari e il 20 maggio a Nuoro.L'agenda dell'evento sarà la stessa sia per l'incontro di Cagliari che per quello di Nuoro.

Il corso forni rà ai partecipanti tutte le informazioni principalli sul funzionamento dell'Unione Europea, delle sue istituzioni e delle modalità di erogazione dei finanziamenti. E' previsto l'intervento del Presidente del CIME Pier Virgilio Dastoli, strettissimo collaboratore del Padre Fondatore dell'Europa unita Altiero Spinelli, che parlerà dello "Stato dell'Unione Europea".

Il seminario di Cagliari si terrà il 19 maggio presso la Sala Conferenze dell'Unione Sarda in Piazza Unione Sarda, mentre l'evento di Nuoro si terrà presso la Sala Conferenze dell'Exmè, in Piazza Mameli.

 

Locandina Cagliari

Locandina Nuoro