back blog

24 Ottobre: Santa Severina, Processo simulato all'Europa "L'Europa della Cultura e la valorizzazione del Patrimonio Culturale e Ambientale"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ProcessoBan

Martedì 24 ottobre, presso l'Auditorium dell'Istituto Omnicomprensivo "D. Borrelli" di Santa Severina, avrà lugo il processo simulato all'Europa dal tema "L'Europa della Cultura e la valorizzazione del Patrimonio Culturale e Ambientale". L'iniziativa, promossa dal Movimento Europeo Italia, coordinatore del progetto Agorà Europe, è stata organizzata dall'Istituto Borrelli, in collaborazione con la Commissione Europea, il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca e il Comune di Santa Severina. Hanno aderito in qualità di Partner promotori, oltre al Movimento Europeo Italia, l'UMG, lo Europe Direct di Catanzaro, l'AICCRE, il Coordinamento Calabrese Erasmus Student Network e il Circolo della Stampa di Cosenza. Il Presidente del Movimento Europeo Italia svolgerà il ruolo di Presidente del Colleggio giudicante.

Programma

Il "Processo all'Europa" è un format innovativo di comunicazione europea ideato dal Movimento Europeo Italia che sta riscuotendo successo in tutta Italia. Per maggiori informazioni: Processo all'Europa.

agorabanner

banner13

banner14

banner15

banner16banner16


Partner e Sostenitori

banner12

banner11


 

Registrati per ricevere le nostre newsletter.
Come giudichi i servizi e le informazioni del nostro sito?
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
Totale dei voti:
Primo voto:
Ultimo voto:
© Movimento Europeo  -  Realizzato da logoims

Search