29 gennaio 2007: Tavola rotonda conclusiva "Cinquant'anni di Europa: bilanci e prospettive", Sala conferenze del CIDE, Roma

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio 2007, presso la sala del CIDE della rappresentanza della Commissione Europea di Roma, si è svolta la tavola rotonda finale del progetto “Cinquant’anni di Europa: bilanci e prospettive”, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri.



Tale dibattito finale, promosso dal CIME, in collaborazione con il CIDE – Centro Nazionale di Informazione e Documentazione Europea, Movimento Europeo Internazionale e la Commissione Europea ha avuto volutamente un carattere squisitamente politico. Tale iniziativa ha riscosso un grande successo di pubblico. Infatti accanto agli esponenti della società civile e politica gia impegnati sull’argomento, si sono avvicinati a questi temi molti normali cittadini, attirati dal prestigio del nome dei relatori. Inoltre è stata massiccia anche la presenza dei media che hanno dedicato all’evento alcuni servizi e messo in onda integralmente il dibattito come nel caso della radio TG Parlamento.

Locandina icon Cinquant'anni di Europa 2007 (586.35 kB)
Foto